Domenica 13 ottobre 2024 torna la Giornata Nazionale FAMu

F@Mu è l’evento culturale dedicato a bambine e bambini più importante in Italia che promuove e facilita l’incontro tra le Famiglie e i molti luoghi espositivi che arricchiscono il nostro Paese.

F@Mu aiuta ad educare i più piccoli, ma anche gli e le adolescenti della fascia di età 12-16, a fruire di contenuti culturali, rendendo i Musei e le loro proposte sempre più “family friendly”.

Il tema scelta per l’edizione 2024, “UN MUSEO GREEN” sarà incentrato sulla SOSTENIBILITA’ AMBIENTALE in campo culturale.

Domenica 13 Ottobre dalle ore 15:00 ti aspettiamo al M u s e o  d e l l a  M e m o r i a di San Miniato per divertirti insieme a noi con tante attività a tema green!

Rivolto a bambini e bambine dai 6 anni
Per partecipare è necessaria la prenotazione al 3453038991 o scrivendoci a sistemamuseale@comune.san-miniato.pi.it