Dal mese di ottobre per i musei di Santa Maria a Monte entra in vigore l’orario invernale, che vedrà un considerevole ampliamento della possibilità di visita.

Il Museo Civico Beata Diana Giuntini, con le esposizioni dedicate a Vincenzo Galilei, alla Beata Diana Giuntini e all’archeologia collegata agli adiacenti scavi dell’Area Archeologica La Rocca, sarà aperto il martedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 18, mentre la domenica mattina dalle 10 alle 13.

La visita alla collezione pittorica di Antonio Possenti e ai documenti relativi al soggiorno della famiglia Carducci, saranno possibili al Museo Casa Carducci, aperto il mercoledì, il venerdì ed il sabato dalle 10 alle 13 e la domenica dalle 14 alle 18.

Per info contattare il 333 349 5168, o scrivere una mail a musei@comune.santamariaamonte.pi.it

La locandina con le aperture