Al via la quarta edizione de La Circolare dei castelli!

L’edizione di ottobre 2024 de La circolare dei castelli consiste, come nelle altre edizioni, in un ciclo di visite guidate ai cinque centri storici (Castelfranco di Sotto, Marti, Montopoli in Val d’Arno, San Miniato e Santa Maria a Monte), questa volta però i tour saranno teatralizzati e guidati da personaggi legati alle vicende storiche dei luoghi visitati. Come nelle altre edizioni saranno visitati luoghi di interesse presenti nei territori comunali, con trasporto bus/navetta coordinato e gratuito, allo scopo di visitare il nostro territorio e i suoi musei.

La partecipazione è gratuita, la prenotazione è obbligatoria entro le ore 13 del venerdì precedente la domenica che interessa. Massimo 25 partecipanti.
Informazioni e iscrizioni: invia una mail a circolaredeicastelli@gmail.com oppure telefona a: Tel. 348 4352485 e 349 4022819